La Collection è multipla…

Lo scorso week-end si sono disputati  presso il ns. impianto a San Benedetto del Tronto i campionati regionali delle prove multiple per  le  categorie Allievi/Juniores/Assoluti ed anche la 1° fase dei campionati di società della categorie giovanile dei cadetti, con ottimi risultati  per i ns atleti.

SOFIA STRACCIA
Mattia Polini

Nel Decathlon Juniores Mattia Polini conquista il titolo con il suo nuovo personale di 6303 punti, così come Sofia Straccia nell’Eptathlon Allieve con 3893 punti, mentre nel Decathlon Allievi Davide Domenichetti , all’esordio in questa specialità, si aggiudica il 2° posto.

DAVIDE DOMENICHETTI

Nelle prove delle categorie giovanili, dopo la 1° fase, la Collection è al comando come società nelle cadette, mentre è al 3° posto tra i cadetti. La classifica finale si definirà poi nella  2° fase che si disputerà a luglio, dove i ns atleti sicuramente sapranno farsi valere per confermare e migliorare la classifica finale.

Contemporaneamente a Macerata i ns mezzofondisti hanno partecipato al meeting di apertura della stagione su pista con ottimi piazzamenti e record personali.

GRUPPO MEZZOFONDISTI

A partire dal prossimo week-end la ns società Atletica Collection è stata scelta dal comitato regionale FIDAL per organizzare, sempre nel ns. impianto,  una serie di competizioni per  tutte le categorie. Si incomincia sabato  30 aprile e domenica 1° maggio con la 1° prova dei campionato di società della categoria cadetti/e e prove multiple Tetrathlon per i ragazzi/e, per poi avere nelle giornate del 14 e 15 maggio anche la 1° fase dei campionati di società assoluti per le regioni di Marche, Abruzzo ed Umbria. Si prevedono gare molto partecipate e ricche di contenuti agonistici e sarà una bella occasione per  tutti gli appassionati , genitori e simpatizzanti di vedere all’opera  i ns atleti.

Vi aspettiamo

Vedi tutta la galleria…